hotel ancona hotel ancona
hotel ancona
hotel ancona
Grand Hotel Palace
Grand Hotel Palace

Il Palazzo Nobiliare

Al centro di Ancona e a pochi metri dal mare, l' hotel è ideale per trascorrere piacevoli soggiorni nella città dorica

Strategicamente situato nel cuore di Ancona, il Grand Hotel Palace è un palazzo signorile del 1800, antica dimora della famiglia Rocchi Camerata. La facciata dell' hotel è in marmo bianco di Carrara e la scalinata d'ingresso conduce il visitatore nella piccola hall sormontata da un affresco del Polenti.

Una volta entrati si ha la sensazione di essere arrivati in un luogo veramente particolare; infatti basta girarsi e subito si scorge il "Salone del Caminetto" quello che un tempo era il salone delle feste della nobile famiglia. Il Salone imponente, ma al tempo stesso elegante, fa subito mostra degli elementi architettonici che caratterizzano lo stile classico dell' hotel, come lo stemma della famiglia che lo abitava, il mobilio d'epoca e i raffinati dipinti alle pareti.

Ogni pomeriggio nel Salone del Caminetto, la direzione dell' hotel ha il piacere di offrire ai suoi ospiti un'accurata selezione di te e tisane, quasi a voler far rivivere loro quell'atmosfera calorosa e familiare che un tempo avvolgeva tutto il palazzo.
Scopri le vantaggiose offerte che l' hotel propone per trascorrere un magnifico soggiorno a due passi dal mare e dal centro storico di Ancona.